Acigraf | Super Perfast

SUPER PERFAST

Acigraf presenta con orgoglio la Super Perfast, l’unica vera diamantatrice e simultaneamente lisciatrice per i cilindri rotocalco.

Una macchina completamente automatica, che permette di svolgere tutte le operazioni necessarie in un unico passaggio con la più alta velocità sul mercato garantendo tolleranze geometriche accuratissime.

Dopo aver caricato il cilindro nella macchina e selezionato il programma desiderato, è sufficiente premere il pulsante di avvio.

E’ possibile l’utilizzo della macchina anche in modalità manuale.

Il risultato è un cilindro finito, con rugosità e superficie pronte per l’incisione.

Oltre al software di preselezione automatica “zero tool” che permettela taratura dei tre utensili da taglio (dell’utensile centrale oltre ai laterali) in meno di un minuto, tante nuove opzioni e aggiornamenti sono stati progettati e installati nel 2016 per raggiungere la massima qualità possibile.

Il tempo di lavorazione per un cilindro con tavola di 1.300 millimetri e circonferenza 600mm, comprendendo la misurazione del cilindro, ravvivatura mole, il taglio dei bordi del cilindro, il taglio e la finitura simultanea, l’asciugatura del cilindro e le misurazioni finali, dura in totale circa 15 minuti.

Con più di 70 installazioni in molti paesi e all’interno delle maggiori aziende attuali, Super Perfast è oggi un nome rinomato nel settore del cilindro rotocalco.

Siete invitati a venirci a trovare, per scoprire tutti i dettagli della nostra Super Perfast.

SCARICA LA SCHEDA IN PDF

marinamilette_pdf2